Da mesi continuano a susseguirsi leak e rumors riguardanti il nuovo Design iPhone 8.

Più ci si avvicina alla data dell’effettivo lancio ufficiale da parte di Apple più tali indiscrezioni diventano accurate e possibilmente “veritiere” come ci mostra OnLeaks in collaborazione con Tiger Mobiles in questo accuratissimo mock-up.

Lo smartphone presentato pur non essendo ufficialmente il successore della casa di cupertino presenta una serie di caratteristiche che vanno a confermare i maggiori leak attualmente in circolazione.

Design iPhone 8

La versione iPhone 8 presentata in questo mock-up è quella da 5,8 pollici con dimensioni 143,5mm x 71mm x 7,5mm, lievemente più compatto rispetto a iPhone 7.

Com’è possibile notare il touch ID è stato posizionato al di sotto del display e non sulla scocca posteriore come su Samsung Galaxy S8 e S8+, scelta che molti apprezzeranno e che di fatto rende il display più grande seguendo le più recenti “direttive” borderless imposte da mercato e competitors.

Per fare un semplice confronto tale display sarà simile per dimensioni a quello posto sulle attuali varianti Plus solo che montato su modelli di dimensioni Standard.

Come si può notare la camera posteriore sarà posizionata verticalmente, soluzione che dovrebbe favorire le applicazioni in realtà aumentata.

Per fugare ogni dubbio non resta quindi che aspettare la fine del periodo estivo, con la presentazione ufficiale da parte di Apple.

iPhone-8